Michelle Flamminio

logo_square

Brano: Dimentico Tutto
Artista: Michelle Flamminio
Sezione: Editi

Salve a tutti mi chiamo Michelle Flamminio ho 11 anni sono nata a Lanciano e vivo a San Vito Chietino in Provincia di Chieti sulla caratteristica Costa dei Trabocchi.
Sono nata il 07.07.2005 da Mamma Valentina e Papà Sebastiano, ho un fratellino di 6 anni di nome Daniel a cui voglio un mondo di bene ma tante volte bisticciamo e sono molto legata alle mie due cuginette Giorgia e Alice.
Frequento la classe 1^ B della Scuola Media di San Vito Chietino e sono molto felice di avere tante amiche ed amici con i quali vado molto d’accordo.
Da piccina avevo un sogno che oggi sto provando a realizzare che è quello di cantare, lo facevo sotto la doccia e davanti allo specchio, oggi invece con l’aiuto della mia famiglia frequento una scuola di canto e da 3 anni che studio, perché questo sogno un giorno possa diventare realtà.
Sono solare e amica di tutti e di buona forchetta, mi piace giocare con le mie cuginette e spesso proviamo a fare delle piccole competizioni canore tra di noi.
Nelle attività sportive sono un po’ pigra però tutti i giorni gioco con la bici e tanti altri giochi all’aria aperta.
In questi anni ho partecipato a diversi concerti Live e di Piazza dove mi sono esibita sempre dando il meglio spaziando dal genere Rock alla melodia passando per la musica italiana.
Ho ancora tanto da studiare ed imparare per migliorarmi e sono sicura che un giorno mi toglierò tante soddisfazioni…… Michelle Flamminio

Posted in Artisti in Gara 2017, Editi 2017 and tagged , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *