Ornella Nicoletti

logo_square

Brano: Come se non fosse Stato mai Amore
Artista: Ornella Nicoletti
Sezione: Editi

Ciao a tutti!
Mi chiamo Ornella Nicoletti, abito a San Mauro Pascoli, ma sono nata in Sicilia…io e la mia famiglia ci siamo trasferiti in questa bellissima regione quando avevo 3 anni. Sto frequentando l ‘ ultimo anno di superiori presso l ‘Iris Versari ( indirizzo Servizi Sociali ). Ho amato tanto questa scuola, perché mi ha fatto conoscere un mondo a me nuovo: aiutare le persone anziane, rapportarsi con persone diversamente abili e bambini; ma soprattutto mi ha fatto capire quale sarà il mio futuro lavoro ovvero l ‘infermiera.
Ma passiamo al canto…non ho mai studiato canto, ma sin da piccola è la mia passione. Amo cantare perché mi fa stare bene e mi fa dimenticare qualsiasi pensiero. L’ artista che mi ha fatto amare la musica ed il canto sin da piccola è Laura Pausini…la sua musica mi accompagna dai tempi dell’asilo e da quel momento non ho mai smesso di cantare! Ho partecipato a vari festival a Gatteo…e vari karaoke e quest’anno ho partecipato a “Stra Factor”. Ogni volta che so di qualche concorso, colgo sempre l’occasione per partecipare!
Detto questo spero che vi piacerà la canzone, non a caso.. di LAURA PAUSINI, come se non fosse stato mai amore! Buon ascolto, Ornella.

Posted in Artisti in Gara 2014, Ripescaggio Editi 2014 and tagged , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *