Salvagente

logo_square

Brano: People have the power
Artista: Salvagente
Sezione: Editi

I Salvagente nascono come gruppo nella attuale formazione solo recentemente dall’unione di musicisti che hanno a vari livelli collaborato per lungo tempo:
Andrea alla chitarra, Matteo al basso, Francesco alla batteria e Marco al sax e alle tastiere, oltre, naturalmente, al già consolidato frontman del gruppo, Lele.
A questo, che era un gruppo di amici e musicisti già affiatati, si unisce nel 2013 Raffaella Faccini, cantante di grande esperienza proveniente dal mondo della musica da ballo e grande intrattenitrice.
Nascono così i Salvagente, un progetto del tutto innovativo, specializzato nella rivisitazione dei grandi successi dance anni ’90, da Corona agli Snap, ma che sa far divertire il pubblico anche con le classiche cover tra le più ballate di sempre.
Grazie alla voce potente di Raffaella, al carisma di Lele e all’esperienza dei ragazzi, i Salvagente sapranno regalare serate di puro divertimento ad un pubblico eterogeneo che abbia voglia di ballare e divertirsi.
ATTACCATI a I SALVAGENTE resta a galla non affondare in un mare di noia!!!!!

Posted in Artisti in gara 2013, Editi 2013 and tagged , , .

38 Comments

  1. Bellissima rivisitazione! Era e resta la mia canzone preferita, ma questo arrangiamento mi piace altrettanto.

  2. Vi ringrazio tutti a nome de I SALVAGENTE siamo davvero troppo contenti di avere un seguito così caloroso e non solo qui ma,anche live,su fb e sul Fan Club!!!
    Siete unici!!!!
    I SALVAGENTE

  3. Raga da regolamento c’è la possibilità di mettere un nuovo brano il 15!
    Lo cambierete?
    qualche anticipazione???
    🙂

  4. Si stiamo valutando l’ipotesi di cambiare brano,ma non abbiamo ancora deciso!!
    Forse stasera alle prove discuteremo il da farsi!!
    Grazie per l’interesse!
    Un abbraccio a tutti!!!

  5. ma non si chiudevano il primo giugno le iscrizioni?
    ho letto di partecipanti entrati il 3 giugno!!!!!
    ufffff

    • Si, le iscrizioni scadevano sabato 1 giugno, ma come avevamo inserito nelle comunicazioni ci riservavamo di caricare i brani arrivati il sabato o anche il venerdì sera ( giorno in cui gli uffici son chiusi e glia addetti ai lavori non sono al lavoro) fino al lunedì mattina proprio per problemi dovuti al week end e non al ritardo del materiale. l’unico gruppo inserito fuori tempo, ma che abbiamo deciso comunque di accogliere ( e il regolamento ne offre la possibilità) è stato quello degli wild smile. monia

  6. A tutti gli amici che ci stanno seguendo,che ci stanno votando che sono venuti al nostro debutto a quelli che vengono alle prove insomma a tutti GRAZIE di cuore,ci state dando una carica incredibile e noi siamo davvero commossi per il vostro interesse e la vostra energia!!!
    I SALVAGENTE

  7. un celebre musicista detto Puccio un giorno disse:noi NON abbiamo scelto questa musica…è la musica che ha scelto noi!!!!
    il backstage regala sempre certe perle….
    hahahah Grandissimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *