The Hangover

logo_square

Brano: Great Balls of Fire
Artista: The Hangover
Sezione: Editi

Questa signori non vuol essere solo una fredda e banale biografia fatta di cozzaglie di numeri, qui si racconta di vita vissuta, di sentimenti e di valori veri.
Gli Hangover nascono nel 2010 sull’afosa spiaggia di Cesenatico,quando una cantante Cristina, due chitarristi ed un batterista (amici da tempo), decidono di formare una band per suonare ad una festa di fine estate, ma al gruppo manca un bassista e cosi Michele, chitarrista e collaboratore della festa, decide di unirsi a loro suonando il basso.
Suonano del rock’n’roll e non riescono a smettere di farlo..cresce l’amore per questo progetto, aumentano le date e cresce la dedizione che richiede.
Questa crescita purtroppo porta qualcuno a lasciare il gruppo, nonostante la speranza fosse quella di restare assieme per sempre.
Gli Hangover sembra non esistano più, ma Cristina e Michele imperterriti continuano a credere nel progetto e rifondano la band.
The Hangover rock’n’roll band, prende vita ma per varie ragioni la formazione attorno ai due fondatori muta incessantemente, cambiano 3 batteristi,3 bassisti,1 sassofonista ed esce 1 chitarrista.
Nel 2013 contano all’attivo 40 live, partecipazioni ad alcuni festival e un discreto seguito,ma non vogliono accontentarsi.
I due ragazzi ricercano nei candidati, oltre alla capacità tecnica, un feeling personale che deve svilupparsi fra i membri all’interno del gruppo e questo non è semplice.
Trovano per caso Tommaso (sax),è giovane, pieno di talento e voglia di fare..dopo svariate ricerche e selezioni, finalmente trovano anche Daniele (batterista) e Stefano (bassista) che completano la band.
Tornano finalmente in sala prove per lavorare su un nuovo show, e con piacere scoprono di essere uniti in brevissimo tempo, come non mai.
Sono giovani, pazzi e folli..La gente li definisce così.
Questa è la vita degli Hangover fino ad oggi, se non vi ha sorpreso probabilmente è perché non l’avete vissuta in prima persona..per noi è stata e lo sarà per sempre, la storia più incredibile di tutti i tempi!

Posted in Artisti in gara 2013, Editi 2013 and tagged , , .

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *