Yharon

logo_square

Brano: Resta Qui
Artista: Yharon
Sezione: Inediti

Resta qui parla di un ragazzo immaginario che aiuta la ragazza a togliersi dai problemi legati all’adolescenza una risorsa nella vita di ogni giorno legata all indifferenza che nn si è importante per quello che si fa ma per quello che si è.

Yharon nasce il 2 gennaio 2002 in lelystad Paesi Bassi vive e cresce in Italia nel 2006 i suoi genitori divorziano e lei si trova a vivere con la mamma. Frequenta le scuole dove vive nelle elementari inizia a ballare Hip Hop dove con il gruppo vincono i regionali nel 2013 mentre in prima media subisce il bullismo legato al lavoro della madre ( operatore ecologico) perde il primo anno e da qui decide di scrivere canzoni ma rap partecipa a contest e si confronta con ragazzi molto più grandi di lei a soli 11 anni esce con il suo primo singolo politica con la news promotion va avanti in seconda media esce con il secondo singolo non fermarti di Yharon feat Esa pubblicato da latlantide esce in radio e sui giornali. Ed ora resta qui un pezzo basata su un ragazzo immaginario ad oggi Yharon si prepara X le scuole superiori e studia canto e adora la break dance.

Posted in Artisti in Gara 2017, Inediti 2017 and tagged , , , .

15 Comments

  1. Troppo giovane per affacciarsi nel mondo della musica, prima di pubblicare musica di solito si studia..e anche tanto, ma non è questo il caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *